sabato 25 giugno 2011

Tortino di philadelphia milk







Non so se avete gia avuto modo di vedere nei banchi frigo dei supermercati questo nuovo tipo di philadelphia milk, è al cioccolato e appena l'ho visto ho pensato subito ad un dolce alla philadelphia. Mi sono ricordata che la bravissima Debby di dolci e pasticci aveva fatto appunto un dolce con questo formaggio e ho pensato di provare a farlo con questa versione milk. Con la ricetta che elenco ho fatto 6 tortini in uno stampo da muffin e un dolce più grande in uno stampo da 24 Buonissimi, morbidissimi tutto issimi!!! ;))))

250 gr philadelphia milk
250 gr burro
350 gr zucchero
400 gr farina (io farina per dolci Molini Rosignoli )
1 bustina di lievito
4 uova

scaglie di cioccolato (io cioccolato artigianale Mirco della Vecchia)

Lavorare l'impasto con le fruste elettriche, riempire gli stampi imburrati e infarinati e infornare a 180° x circa 40 minuti

25 commenti:

  1. Mamma mia che bontà!!! Bravissima stellina, una ricetta originale e golosa!! Un abbraccio forte!!!
    M.Luisa.

    RispondiElimina
  2. urca che meraviglia tesoro!!! che buoniiiiii!!!!e che presentazione!sei unica!

    RispondiElimina
  3. Ancora non ho provato questa nuova Philadelphia,ma vedendo queste foto il successo è assicurato...sono proprio...issimi!!!!!
    E che bella la tovaglia e il piatto e la brocca...belli belli!!!Buona domenica tesoro!!

    RispondiElimina
  4. sembra davvero ottima questa tua torta,brava

    RispondiElimina
  5. Ragazze è morbidissima e sofficissima e poi quella crema di formaggio milk si può mangiare anche a cucchiaiate ihhhi

    RispondiElimina
  6. L'ho vista l'altro giorno al super questa philadelphia,e non mi ero lasciata tentare (anche se l'ho guardata per benino..)ma ora con questa ricettina??? mi tocca correre al super...buona serata!!

    RispondiElimina
  7. NON HO NOTATO QUESTO PRODOTTO..MI SA CHE è IL CASO DI PROVARLO VISTO LA DELIZIA DI QUESTI DOLCETTI...BUONA DOMENICA

    RispondiElimina
  8. Spero ti sia arrivato il mio commento..nn lo vedo nè mi dice che sarà visibile dopo l'approvazione...intanto buona domenica!

    RispondiElimina
  9. pat&amp provalooo
    grazia secondo me è il caso ; )
    Acky a parte questo che vedi pubblicato non mi è arrivato altro commento, grazie buona domenica anche a te!!

    RispondiElimina
  10. ma cos'è questo philadelphia milk?? in ogni caso la torta sembra deliziosa... :)

    RispondiElimina
  11. Golosissima! Non ho ancora provato la Philadelphia Milk, devo provvedere subito!

    RispondiElimina
  12. che buonoooo non l'ho visto ancora questo tipo di formaggio!!!!!correrò a cercarlo grazie!!!deliziosi i tuoi tortini..buon inizio settimana tesoro

    RispondiElimina
  13. Che torta strepitosa! Oggi vado all'Iper e voglio provare questo nuovo formaggio! Non lo conoscevo! Grazie cara!

    RispondiElimina
  14. Che belli Titty!!!! ho gli occhi spalancati...sai come...per il dolce, per le foto e per la presentazione...tutto issimo!!! Comunque li voglio provare, appena la trovo la compro questa philadelphia...brava..brava...

    RispondiElimina
  15. Buono!anzi squisito l'ho fatto ieri,provatelo!!!!Grazie Titta!(mio marito ha detto che sono impazzita da un po di tempo)!Buona serata!

    RispondiElimina
  16. we ma qui la philadelphia mi deve pagare allora? aahhahahah
    Agata se tutti impazzissero come te...sai che belle pazze ci sarebbero in giro!! e il mondo sarebbe migliore

    RispondiElimina
  17. wow non vedo l'ora di provarlo, sia il dolcetto ceh il philadelphia!!! Bravissima

    RispondiElimina
  18. siii!! io e mia sorella l'abbiamo visto da Auchan e ci chiedevamo appunto se fosse buono!! ecco ora con questa :P complimenti !! un bacione!

    RispondiElimina
  19. che bonta! complimenti, ti seguiamo :-))))
    passa a trovarci anche tu, ci farebbe piacere, a presto!!! http://lericettedimaripatty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. L'ho visto sabato scorso per la prima volta e sono stata tentata di metterlo nel carrello. Mi sa tanto che il prossimosabato lo faccio davvero :D! Bella idea i tortini, soffici e golosi. Un bacio, grazie per gli auguri

    RispondiElimina
  21. milk? nn l'ho ancora vista, vado a cercarla e provo subito la tua ricetta golosa!

    RispondiElimina
  22. L'ho trovato e ne sono stata tentata...ho avuto le traveggole o ho letto Milka come il cioccolato? Vabbè, ciance a parte, questi tortini sono una genialata spaziale. E' il genere di dolce che mi fa l'effetto specchio: una volta mangiato divento come lui, morbidona, dolciona e coccolosa. Mi si può fare e chiedere qualsiasi cosa. Che dici, devo farmi vedere da un medico? Ti abbraccio, sei forte come sempre. Pat

    RispondiElimina
  23. Sì, l'ho visto e mi stavo giusto chiedendo come utilizzarlo per fare un dolce... Mi hai dato la risposta! :-)

    RispondiElimina