mercoledì 29 giugno 2011

Crepes al formaggio milk

Questa volta non è colpa mia!!! è la mia nipotina che ha scoperto questo tipo di philadelphia milk e ora mi ha anche passato la sua ricetta!! Ma si può?? come posso non adorarla???? sarà una futura blogger? coverà forse dentro di se il desiderio di applicarsi nell' Art of food photografhy ? fatto sta che ogni volta che si cimenta in un dolce mi batte sempre anche nella presentazione , (non che ci voglia molto ihihihi)!!
Ha fatto delle crepes e ha pensato di farci degli strati alternati con questo meraviglioso formaggio milk (giuro che non mi pagano e non ho collaborazioni con loro..magari!!!)
Che dirvi...immaginate il gusto di queste dolci crepes ancora tiepide che fanno sciogliere questo formaggio milk!
Gli ingredienti per le crepes sono:
Dosi a persona:
2 uova
2 cucchiai di farina (io Molino Chiavazza 00)
2 cucchiai di latte
pizzico di zucchero
philadelphia milk

Una volta amalgamato l'impasto, far riscaldare una padella per crepes con una noce di burro, una volta sciolto introdurre un mestolo di impasto e far aderire per tutta la superficie della padella, dopo 1 minuto girare con una paletta dall'altra parte e togliere appena si è cotta. Impiattare formando degli strati di crepes e stendendo su ognuna un pò di formaggio. Spolverizzare con zucchero a velo

10 commenti:

  1. Certo che ci incuriosisci sempre di più con questo formaggio milk....la presentazione è fantastica....complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Brava la nipotina! Ciao Titty...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. che carina la tua nipotina che ti aiuta!!! lo sai che anche io sto iniziando ad acquistare sia il fomaggio spalmabile che il latte Milk? Mi sembrano entrambi davvero ottimi e le tue crepes non mentono! un bacio!

    RispondiElimina
  4. L'ho comprata anch'io la philadelphia milk, ma non ho ancora avuto il coraggio di assaggiarla! ahahhahah sarò scema?!?!?!? mi sa che ti copio l'idea delle crepes!

    RispondiElimina
  5. brava!che bella foto!ci provo domani xkè è facile e leggero!Grazie Titta!

    RispondiElimina
  6. WOW!!!Hai capito la nipotina!!!Eeeee...quando ce la fai conoscere?E adesso mi hai incuriosito e domani mi tocca comprarla!!Brava Titty...anzi no...Brava Fabiana!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Non so se sarà una futura blogger....ma la fantasia in cucina non gli manca per niente alla tua nipotina! Un bacio

    RispondiElimina
  8. :) graziee x i complimenti anke se devo dire ke l'idea e' venuta a mia madre ke nonostante non sia amante della cucina come sua sorella ha una spiccata fantasia :P un bacio da fabiana

    RispondiElimina
  9. mi stai facendo venire la curiosità di provarlooo! complimenti sia alla nipotina che a te, questa presentazione è fantastica!

    RispondiElimina