lunedì 23 maggio 2011

Panino con mozzarella? no grazie! Mozzarella con..





Questa non è certo una ricetta, è solo una..composizione : )) ma cambiando l'ordine dei fattori..il risultato non cambia, anzi!!!!
Un "panino " speciale dove la mozzarella fresca campana ( non quella imbustata di
marche note ma quella che si trova nei caseifici qui intorno), fa da contenitore di pomodoro, rucola,basilico e un pizzico di sale.....no commentt!!!
Potete sbizzarrirvi con tutto quello che vi piace all'interno ma l'importante è che sia "la mozzarella" e non "una" mozzarella!

25 commenti:

  1. Il risultato è sorprendente...sei grande...non c'avrei mai pensato, sono talmente goloso che già stasera ci metto mano!!! buona settimana, ciao.

    RispondiElimina
  2. Buona!!!si vede che è freschissima!!quanto mi piace!!!buona settimana cara

    RispondiElimina
  3. Brava,brava brava! Un piatto semplice, dove le materie prime eccellenti si esaltano nella loro naturalezza. Complimenti. Buonagiornata;) Baci!

    RispondiElimina
  4. Ciao! eh si con la mozzarella di bufala campana serve davvero poc'altro per un piatto gustoso e fresto! senza rinunce!
    bacioni

    RispondiElimina
  5. l'idea è simpatica e il gusto e la leggerezza ci guadagnano!

    RispondiElimina
  6. Fa venire l'acquolina con questo caldo...........bella e piacevole da guardare!!!!!

    RispondiElimina
  7. Come invoglia qst foto!!!ok oggi nn rispetterò la dieta!

    RispondiElimina
  8. Mangerei solo pomodoro e mozzarella tutta l'estate...è indubbiamente il mio piatto preferito...bellissima presentazione!Brava Titty!!

    RispondiElimina
  9. Ma che idea è mai questa???Ma questa è fatta apposta per me..golosona che non sono altro e figurati se mi faccio scappare stà genialata!!Vieni quà che ci vuole un bacio proprio "azzeccus""!!

    RispondiElimina
  10. Che buona la mozzarella mangiata così. QUasi, quasi ne vado a comprare un pò per stasera, ho la fortuna di avere un caseificio vicino casa che delle mozzarelle buonissime.
    Buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  11. mi senbra una gran bella idea visto anche la mozzarella magnifica

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa idea tesoro!! hai ragione, l'importante è che sia la mozzarella!! Bravissima stellina!! Un bacione, M.Luisa.

    RispondiElimina
  13. Che piacevole presentazione!!!!!semplice,gradevole e sopratutto veloce;per chi lavora è l'ideale in qst periodo(x chi ha la fortuna di avere della mozzarella buona)io sono di Sorrento ed ho qst fortuna!

    RispondiElimina
  14. Grazie ma come siete gentili ; )) in effetti è semplice, veloce, gustosa, non si sporcano piatti..insomma perfetta ihihih!
    Agata sei di Sorrento?? beata te!! è semplicemente meravigliosa!

    RispondiElimina
  15. ...sembra una bella bocca spalancata pronta ad accogliere tante bontà...bellissima idea!

    RispondiElimina
  16. è lunga, è lunga, è lunga ... (la strada intendo). Tra gasolio e autostrada vado fuori budget. Mi conviene farmi fare qui un panino con aragoste americane.
    Come faccio a venire a prendere una mozzarella di un caseificio lì intorno ... non sai se c'è una rivendita verso la Svizzera?

    RispondiElimina
  17. Oh Tittiiiii....solo lì ti puoi permettere di fare una cosa così strepitosa...le vostre mozzarelle, i vostri pomodori! Se la faccio io mangio polvere di gesso e acqua sciacquata! Non e' giusto! Bacione cara, sei sempre grandissima! Pat

    RispondiElimina
  18. è troooppo forte!!!! bellissimo!!

    RispondiElimina
  19. magari potessi prendere "la mozzarella" ...beata te che puoi gustare questa delizia...ciao

    RispondiElimina
  20. Avessi la fortuna di trovarle queste mozzarelle dalle i mie parti....invece mi devo accontentare di quelle "famose". Bravissima, baci...e scusa per l'assenza!

    RispondiElimina
  21. oooooooooooo la mozzarella che buona magari le troverei a Trento(le trovo pure ma fanno un pò....)quando le mangi ti prego pensami ciao

    RispondiElimina